Teleischia
Attualità News

HALLOWEEN WALK AND RUN, DOMENICA 31 CASAMICCIOLA IN CORSA

Un appuntamento che ancora una volta si pone l’obiettivo di coniugare sport e divertimento. Domenica 31 ottobre appuntamento con “Casamicciola in corsa – Halloween walk and run”, la gara podistica in programma nella cittadina termale e riservata a grandi e piccini. L’appuntamento è dalle 9.30 in Piazza Marina, dove sono previsti raduno ed iscrizioni. Alle 10.30 si parte con la gara dei Baby Runnrs (fino a 7 anni, sulla distanza dei 200 metri), cui seguirà alle 10.45 quella dei Young Runners (da 8 a 12 anni, distanza 500 metri). Alle 11 toccherà ai Boys Runners (dai 13 ai 17 anni, distanza 1.000 metri) e infine alle 11.30 ecco la Mens&Womens Runners (dai 18 agli “anta” anni) con un percorso impegnativo che si snoderà sulla distanza degli 8 chilometri. A concludere la mattinata, alle 12.30, la cerimonia di chiusura, le premiazioni ed una saporita sorpresa.

L’evento – patrocinato dal Comune di Casamicciola Terme ed organizzato dalla Pro Casamicciola con la collaborazione di AMCA srl – sarà presentato e illustrato nei dettagli nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà giovedì 28 ottobre alle ore 12 nella sala municipale ex Capricho di Piazza Marina. Interverranno tra gli altri il sindaco Giovan Battista Castagna, il presidente del consiglio comunale e delegata allo Sport Nunzia Piro, il presidente della Pro Casamicciola Terme Andrea Di Massa e Pippo Piro.

Si rammenta altresì che la partecipazione alla manifestazione podistica è gratuita per tutti, ma è necessario compilare un modulo di adesione al momento dell’iscrizione. I minori devono essere necessariamente accompagnati ed iscritti da uno o entrambi i genitori. L’evento si svolgerà nel rigoroso rispetto delle normative anti covid.

 

POTREBBE INTERESSARTI

TV. NUOVO DIGITALE TERRESTRE: LE TRASMISSIONI SU FORIO ATTIVATE SOLO PARZIALMENTE

Redazione-

TRUFFA AGLI ANZIANI AD ISCHIA PONTE, IL COMUNICATO DELLA QUESTURA

Redazione

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 25 GIUGNO, 56386 NUOVI CASI, 31532 NUOVI GUARITI

Redazione

PARTY SOLIDALE DA RECORD PER LORENZO CREA, LUCA IANNUZZI ED EDOARDO ANGELONI: 1500 PERSONE PER SOSTENERE LA FONDAZIONE DI PAOLO ASCIERTO

Redazione

ISCHIA PONTE. NUOVA TRUFFA AGLI ANZIANI CON FUGA IN TAXI E INSEGUIMENTO DELLA POLIZIA

Redazione