BASKET. SI SEPARANO LE STRADE DI LUIGI IOVINO E DEL FORIO BASKET

A poche settimane dall’inizio del campionato di basket, coach Luigi Iovino lascia la panchina del Forio Basket. Dopo un lungo percorso, partito dalle categorie più basse ed arrivato, grazie al trionfo dello scorso anno alla Serie B, le strade di Iovino e del presidente Vito Iacono si separano.

Questo il comunicato apparso sul sito del Forio Basket.

La società ringrazia per quanto fatto negli ultimi 4 anni a Forio Luigi Iovino e comunica che domani sarà annunciato il nuovo capo allenatore della Serie B.

Iovino: “Con grande dispiacere ho comunicato al presidente la mia impossibilità di continuare il mio impegno con il Forio Basket. Per sopraggiunti impegni lavorativi e personali non avevo più il tempo e lo spazio per dedicare il tempo necessario e che merita una squadra neopromossa che ha voglia di ben figurare. E’ stata una scelta difficile ma responsabile, nel bene di tutti e per permettere al Forio Basket di continuare il suo percorso di crescita. Chiudo un percorso di 3 anni a Forio, dove sono arrivato in C silver e lascio in B. Rimangono i ricordi di tante vittorie ma soprattutto rimangono dei rapporti veri e sinceri che ho avuto la fortuna di creare durante la mia permanenza a Forio. Continuerò a seguire Forio e dare una mano per quel che potrò. Ad oggi non posso però non ringraziare chi mi ha voluto qui qualche anno fa ed avrebbe voluto che continuassi questo percorso, ovvero Vito Iacono, e tutti i dirigenti, giocatori che ho trovato durante la mia permanenza a Forio. Nella vita mai dire mai. Potrebbe essere solo un arrivederci.”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...