Attualità

GIU’ I VELI SUL NUOVO PIO MONTE, VENERDI’ LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Sarà presentato alla stampa venerdì 17 settembre alle ore 11.30 presso l’Hotel Gran Paradiso di Casamicciola Terme il nuovo progetto di restauro e recupero funzionale del complesso termale di proprietà del Pio Monte della Misericordia, recentemente riconosciuto di interesse pubblico con delibera del Consiglio Comunale di Casamicciola.

Interverranno tra gli altri il Sindaco Giovan Battista Castagna, il Soprintendente del Pio Monte della Misericordia, Alessandro Pasca di Magliano, il progettista prof. arch. Massimo Pica Ciamarra. Saranno inoltre presenti i governatori del Pio Monte della Misericordia Giuliano Buccino Grimaldi, Governatore al Patrimonio Urbano, Carlo Sersale, Governatore agli Affari Legali, e Emma Garzilli Di Fiore, Governatore al Culto.

Nel corso della conferenza stampa il prof. arch. Massimo Pica Ciamarra, che ha realizzato il progetto su mandato del Pio Monte della Misericordia, illustrerà i dettagli e le fasi di realizzazione degli interventi di consolidamento, restauro e recupero funzionale dell’intero complesso monumentale. L’evento si svolgerà nel rigoroso rispetto delle normative anti covid.

Have your say