Video

REAL FORIO – GIUGLIANO 1928 (INTERNAPOLICASORIA) I CONVOCATI DI MISTER LEO

Dopo il felice esordio in Coppa Italia Eccellenza, adesso è il momento di concentrarsi sul campionato. Il cammino del Real Forio inizierà allo stadio Salvatore Calise, domattina, domenica 12 settembre, alle ore 11.00. Il calendario pone a confronto la squadra di mister Flavio Leo con il Giugliano 1928.

I convocati. Al termine della rifinitura mister Flavio Leo ha convocato i seguenti calciatori:  portieri: Lamarra e Pasero; difensori: Accurso, Aiello, Annunziata, De Luise V., Iacono, Lubrano, Trani, Verde; centrocampisti: Di Meglio A., Di Meglio C., Fiorentino, Saurino C., Sirabella, Sorrentino; attaccanti: Cantelli, Castaldi, Jelicanin, Migliaccio, Saurino G.

Si ricorda  che, a causa delle restrizioni Covid 19, l’ingresso allo Stadio Salvatore Calise, in occasione della partita Real Forio – Giugliano 1928 (valida per la prima giornata del campionato di Eccellenza), sarà consentito soltanto ad un massimo di 50 (cinquanta) spettatori.

La gara sarà arbitrata dal sig. Marco Granillo di Napoli, coadiuvato dai sig.ri Sabatino di Napoli ed Orazio di Frattamaggiore

Have your say