Attualità

CASAMICCIOLA. ANGELA DI IORIO E NUCCIA CAROTENUTO UNITE IN UN NUOVO GRUPPO CONSILIARE

Novità politiche all’interno della maggioranza consiliare a Casamicciola: angela di iorio e nuccia carotenuto hanno comunicato al civico consesso la costituzione di un un autonomo gruppo consiliare, “Per Casamicciola Democratica” in seno alla maggioranza, con capogruppo la stessa di iorio.

Per Casamicciola democratica” – hanno scritto la di iorio e la carotenuto nel documento – intende rappresentare il mandato elettorale ricevuto dagli elettori con la lista “Per Casamicciola con Giovanbattista Castagna Sindaco” ma con una maggiore spinta, voglia ed entusiasmo “democratico” che, non sempre c’è stato in questi due anni.

Urge, in questo delicato momento storico per il nostro paese, dare risposte concrete, per giungere alle quali, è doveroso un necessario confronto democratico tra le varie forze politiche di maggioranza che non sempre v’è stato.

è necessario avviare un significativo nuovo e più costruttivo dialogo in seno alle forze di maggioranza, senza del quale, questa squadra non potrà affrontare le imminenti e future scelte e decisioni politiche.

non sempre c’è stato il dovuto dialogo in seno alla maggioranza nella adozione delle decisioni e delle scelte politiche fatte.

Li dove la squadra è fatta di soli personalismi e singoli fuoriclasse, ed il mister non è in grado di vedere ciò, anche se si possono vincere singole ed importanti partite, non certamente si potrà vincere un campionato uno scudetto o una importante finale.

al nostro sindaco lanciamo questo importante segnale affinché comprenda le istanze di questo nuovo gruppo, ovvero di questi due consiglieri di maggioranza; istanze che forse, anzi sicuramente, per quanto ci è dato constatare in questi due anni di amministrazione, non appartengono solamente alle sottoscritte consigliere Di Iorio e Carotenuto”

 

Have your say