CALCIOMERCATO. REAL FORIO: FIRMA PASQUALE ACCURSO

Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare che Pasquale Accurso è un giocatore biancoverde.
Il club foriano si assicura così un giocatore di grande affidabilità ed esperienza.
Difensore, classe 1987, Pasquale è un esterno basso a sinistra, che però, per via della sua intelligenza tattica, può essere impiegato in molteplici posizioni. Giocatore serio e diligente, Accurso, negli anni, ha brillato non solo in campo, ma anche al di fuori con il suo atteggiamento esemplare.
Il volto nuovo del Forio ha iniziato, dopo l’esperienza nel settore giovanile della Barrese, la sua avventura nel mondo calcistico con la maglia dell’Ischia Isolaverde ben quindici anni fa. Con i gialloblù, Pasquale ha totalizzato oltre 150 presenze in Serie D (oltre quelle in Eccellenza), risultando tra i giocatori con più presenze di sempre nella storia del club isolano.
Conclusasi la sua prima esperienza con l’Ischia, Accurso firma per il Forio, dove resterà poco più di tre stagioni. Nella sua esperienza all’ombra del Torrione gioca dapprima la Promozione, poi l’Eccellenza. In biancoverde, viene allenato anche da @flavio leo, che oggi ritrova.
Successivamente, Accurso sposa il progetto del Barano, col quale vince, tramite play off, il campionato di Promozione e ben figura in Eccellenza.
La storia recente vede Accurso tornare all’Ischia, dove resta fino alla scorsa stagione.
Ora una nuova, meravigliosa, pagina con il Real Forio????????

COMUNICATO STAMPA

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...