Appuntamenti

GUARDA IN TV. ALLE 14.45 IL CORTOMETRAGGIO “PER CENTO ANNI CARUSO”, DI ANTONIO GUIDA

Oggi Teleischia trasmetterà alle 14.45 il cortometraggio dedicato alla memoria del grande tenore Enrico Caruso, “Per 100 anni Caruso”, di Antonio Guida. Regia e montaggio di Nando De Maio

Luglio 2021, Napoli. Virginia, un’adolescente di 16 anni figlia di genitori separati, decide di trascorrere una giornata con suo padre passeggiando per Napoli. Quella mattina così, trovandosi casualmente nel quartiere del S. Carlo All’arena, la ragazza scorge una targa che rappresenta la casa natale del Tenore Enrico Caruso. Curiosa, chiede al padre di chi mai si trattasse, e l’uomo inizia così a raccontarle la storia di uno dei più famosi personaggi canori di tutti i tempi, ripercorrendo nel contempo varie zone e località di Napoli insieme alla figlia, cantandole nel contempo i più grandi successi dell’artista napoletano.

Lo speciale sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre. Per chi si collega tramite il web bisogna utilizzare il link https://www.teleischia.com/live-tv/, per avere la visione del nostro programma su smartphone, computer e tablet.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.

Have your say