Teleischia
Attualità News

ISCHIA. INCIDENTE TRA SCOOTER A BARANO: SI E’ COSTITUITO IL RAGAZZO CHE ERA SCAPPATO VIA

Si è recato presso la stazione della Compagnia dei Carabinieri di Ischia e si è costituito il giovane centauro che sabato scorso a Barano, in Via Regina Elena, era scappato via dopo essere stato parte in causa di un incidente stradale. E’ un minorenne. Ora gli uomini dell’arma stanno verificando tutti i particolari del violento scontro in cui un ragazzo di 14 anni è rimasto ferito a terra e, quindi, le responsabilità del sinistro. (foto  Teleischia)

Secondo una ricostruzione di alcuni testimoni, la persona che è scappata, e che si è ora costituita, a bordo di scooter Honda SH bianco aveva sorpassato una lunga fila di veicoli prima di finire la sua corsa sull’altro scooter facendolo rovinare a terra.

Ricordiamo che il ragazzo che ha avuto la peggio è rimasto a terra sanguinante ed alcune persone presenti al momento dell’incidente hanno subito provveduto a prestargli i primi soccorsi, risultati poi determinanti, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Il ragazzo è stato poi ricoverato in ospedale dove gli sono stati applicati molti punti per suturare le ferite.
Dopo la costituzione dell’altro protagonista dell’incidente, gli inquirenti stanno ora facendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’impatto. Bene ha fatto il giovane a costituirsi, ma certamente dovrà rispondere del fatto che non si sia fermato per prestare immediatamente soccorso alla persona rimasta ferita nell’incidente del quale era stato parte in causa.

POTREBBE INTERESSARTI

COPPA ITALIA ECCELLENZA. SAN MARZANO CAMPIONE, ACERRANA SCONFITTA! L’ISOLA SORRIDE CON CASTAGNA E ARMENO

Redazione-

UNIVERSITA’ VANVITELLI, ESONERO DAI CONTRIBUTI D’ISCRIZIONE PER GLI STUDENTI DI CASAMICCIOLA

Redazione-

QATARGATE. COZZOLINO: “SONO ESTRANEO AI FATTI. MI DIFENDERO'”

Redazione-

QATARGATE. IL PARLAMENTO EUROPEO REVOCA L’IMMUNITA’ ALL’ON.COZZOLINO

Redazione-

IL PRESIDENTE VINCENZO DE LUCA HA INCONTRATO I VERTICI SORESA

Redazione-