ISCHIA. INCIDENTE STRADALE IN VIA ALFREDO DE LUCA. 3 AUTO COINVOLTE. NESSUN FERITO GRAVE

Un incidente stradale ha rotto il silenzio del primo pomeriggio in pieno centro ad Ischia: coinvolte tre auto, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per i passeggeri.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 15 in via Alfredo de Luca, a pochi passi da Piazza degli Eroi. Secondo quanto si apprende dai testimoni, una Fiat 500 che proseguiva in direzione Piazza degli Eroi avrebbe urtato una Mitsubishi bianca che procedeva nel verso opposto; quest’ultima dal colpo è stata balzata su una Smart parcheggiata lungo la strada:

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di ischia, polizia, carabinieri oltre ai sanitari del 118.

Ben due le ambulanze utilizzate per trasportare i feriti – sembra due ragazze, comunque non in condizioni preoccupanti – presso il pronto soccorso del “Rizzoli” a Lacco Ameno.

Traffico bloccato nei due sensi di marcia per lungo tempo: i mezzi provenienti da piazza antica reggia, sono stati dirottati lungo via Casciaro.

Dall’altro lato, una lunga coda si è formata di mezzi provenienti da Piazza degli Eroi.

Il servizio di bus Eav ha subito disagi, visto che diversi mezzi sono rimasti incolonnati nella fila senza poter proseguire.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

REAL FORIO. FINALE DI STAGIONE ROVENTE, L’ADDIO DI AMATO UNA POSSIBILITA’

Ambiente caldo più che mai al Real Forio, con il presidente Luigi Amato che potrebbe decidere di lasciare a fine stagione. A dichiararlo è...

ISCHIA, L’ISOLA DELL’ARIA BUONA! PERCHE’ NON CREDERCI? DI ANTIMO PUCA

I trasporti sono una delle architravi su cui dobbiamo costruire il futuro della nostra isola. Mezzi pubblici il più possibile efficienti e puntuali sono...

CASAMICCIOLA. CONTINUANO I LAVORI PER LA VASCA DI COLMATA

Continuano nel Comune di Casamicciola Terme i lavori di realizzazione di una vasca di colmata da riempire con materiale di risulta e realizzazione a...