L’ISCHIA DI IERVOLINO AL LAVORO PER ESSERE GIA’ PRONTA COL GIUGLIANO

Allenamento dell’Ischia in vista della gara con il Giugliano, la prima uscita della stagione 2021-22. Nella seduta di oggi pomeriggio, in un clima molto sereno, i gialloblù si sono allenati ad un ritmo molto alto.

I calciatori mostrano grande impegno a voler  apprendere i nuovi sistemi di allenamento dell’ex allenatore del Lacco Ameno. Ed Iervolino cerca di non lasciare nulla al caso, curando ogni aspetto con grande meticolosità.
Nella giornata odierna hanno svolto lavoro differenziato, per motivi fisici, Giò Cibelli, Gigio Trani, Andrea Impagliazzo e Angelo Arcamone. L’ex centravanti del Barano resterà certamente fuori dai convocati nelle prime uscite. Si spera di averlo pronto per la prima partita di campionato. Anche se le probabilità di vederlo in campo in quest’occasione non sono molte.
Giovedì nel primo test precampionato con il Giugliano, squadra che milita in serie D, incominceremo a conoscere la nuova Ischia, firmata Iervolino, che certamente avrà caratteristiche ben diverse da quella della passata stagione.

(foto Teleischia)

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...