Teleischia
Attualità News

ISCHIA. PORTI PRESI D’ASSALTO DA TANTI TURISTI IN ENTRATA ED USCITA

Domenica da bollino rosso per Ischia dove oggi è cominciato il controesodo post Ferragosto. I tre porti commerciali dell’isola verde, Ischia, Casamicciola e Forio, risulta che siano stati presi d’assalto da passeggeri e veicoli. Tantissimi in uscita con le stazioni portuali davvero in piena emergenza, situazione resa ancora più difficile dai molti arrivi sull’isolaverde. L’emergenza largamente prevista per questo week-end è stata affrontata con uno spiegamento aggiuntivo da parte di forze dell’ordine: carabinieri, polizia, polizia municipale e Guardia Costiera.

Inevitabili di conseguenza lunghe code ed assembramenti agli imbarchi per le molte persone in attesa di salire a bordo. Si sono registrati anche molti ritardi sugli orari di partenza anche a causa del protrarsi delle operazioni di sbarco. Il ricambio di villeggianti e turisti sull’isola d’Ischia ha interessato sopratutto i porti di Pozzuoli e di Porta di Massa a Napoli, che hanno sofferto la grande ondata di partenze. Moltissimi anche gli arrivi con i mezzi veloci, ma la situazione al molo Beverello è parsa più fluida.

Tantissime le prenotazioni per le prossime settimane che lasciano prevedere una stagione turistica davvero all’insegna dei grandi numeri.

POTREBBE INTERESSARTI

BARANO. PINETA DI FIAIANO ED AREA GIOCHI INTERDETTE PER “RIFORESTAZIONE”

Redazione-

GIORNI DELLA MERLA. COLDIRETTI: “IL FREDDO DANNEGGIA PIANTE E RACCOLTI”

Redazione-

INCONTRO DI CALCIO NAPOLI-ROMA: DENUNCE E SANZIONI PER 11 PERSONE

Redazione-

INCIDENTE ALLA BAIOLA. GIUSEPPE COLELLA: “SONO VIVO PER MIRACOLO”

Redazione-

AUTONOMIA. MANFREDI, NON AIUTA A CREARE UN PAESE COMPETITIVO

Redazione-