Teleischia
Attualità News

STASERA ORE 21.05. IN RICORDO DI TEODORO STILLA, TELEISCHIA TRASMETTERA’ LO SPECIALE ISCHIA RENDE

Stasera, in ricordo di Teodoro Stilla, presidente dell’Ischia nella stagione 1985-86 e socio per diversi anni, ripropone: Ischia-Rende, 7 giugno 1987, una stagione una partita per la C1, un ampio speciale di una stagione indimenticabile. Appuntamento su Teleischia canale 89. Nella foto di copertina Stilla insieme a Roberto Fiore che gli subentrò alla presidenza gialloblu.

La trasmissione, condotta e curata da Enrico Buono, ripercorre tutta la stagione 1986-87, con ampi documenti ed un’ampia sintesi della gara che sancì la prima storica promozione in C1.  Storia, aneddoti, filmati, fotografie, schede grafiche ed interviste, ci permetteranno di rivivere uno dei momenti più brillanti della squadra gialloblù. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del calcio, della storia e dei colori gialloblù.

ll programma in onda  alle ore 21.05 (con repliche alle ore 0.05 ed 8.05) sul digitale terrestre, canali 89 e 273, e sarà visibile su facebook e sul web. Lo streaming è visibile cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Questa è la stringa di Teleischia per le smart-tv: http://161.97.132.255/hls/tvischia89.m3u8

POTREBBE INTERESSARTI

COPPA ITALIA ECCELLENZA. SAN MARZANO CAMPIONE, ACERRANA SCONFITTA! L’ISOLA SORRIDE CON CASTAGNA E ARMENO

Redazione-

UNIVERSITA’ VANVITELLI, ESONERO DAI CONTRIBUTI D’ISCRIZIONE PER GLI STUDENTI DI CASAMICCIOLA

Redazione-

QATARGATE. COZZOLINO: “SONO ESTRANEO AI FATTI. MI DIFENDERO'”

Redazione-

QATARGATE. IL PARLAMENTO EUROPEO REVOCA L’IMMUNITA’ ALL’ON.COZZOLINO

Redazione-

IL PRESIDENTE VINCENZO DE LUCA HA INCONTRATO I VERTICI SORESA

Redazione-