Teleischia
Attualità News

CALCIO A 5. LA VIRTUS LIBERA TESSERA IL FORTE LA MARCA

L’A.s.d. Virtus Libera Forio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Giovanni La Marca per la stagione 2021/22.

Il volto nuovo della Virtus Libera Forio proviene dal Cisterna, ma è soprattutto con l’Atletico Saviano che La Marca si è fatto conoscere nel mondo del Futsal, disputando dapprima la Serie B per due stagioni, e successivamente, il campionato di Serie C. Importante anche l’esperienza con l’under 21 nazionale del Napoli. In passato, da avversari, le strade di Gianni e della Virtus Libera Forio si sono incrociate più volte, stavolta si sono finalmente unite. L’innesto di La Marca va ad un aumentare il potenziale della squadra guidata da mister Gino Monaco.

Nato a Nola nel luglio del 1996, La Marca è un laterale dalla grande velocità abbinata a colpi eccezionali. Conosciuto nel mondo del Futsal campano ed oltre per la sua indiscutibile eleganza e tecnica, La Marca è in grado di inventare qualsiasi giocata e di realizzare gol splendidi, come accaduto in ognuna delle stagioni passate.

POTREBBE INTERESSARTI

COPPA ITALIA ECCELLENZA. SAN MARZANO CAMPIONE, ACERRANA SCONFITTA! L’ISOLA SORRIDE CON CASTAGNA E ARMENO

Redazione-

UNIVERSITA’ VANVITELLI, ESONERO DAI CONTRIBUTI D’ISCRIZIONE PER GLI STUDENTI DI CASAMICCIOLA

Redazione-

QATARGATE. COZZOLINO: “SONO ESTRANEO AI FATTI. MI DIFENDERO'”

Redazione-

QATARGATE. IL PARLAMENTO EUROPEO REVOCA L’IMMUNITA’ ALL’ON.COZZOLINO

Redazione-

IL PRESIDENTE VINCENZO DE LUCA HA INCONTRATO I VERTICI SORESA

Redazione-