Teleischia
Attualità News

CARABINIERI. 600 UOMINI PER FERRAGOSTO, MASSIMA ATTENZIONE ALLE ISOLE DEL GOLFO

Oltre 600 carabinieri sono impiegati a Napoli e provincia in occasione del Ferragosto ed un numero cospicuo di questo plotone è stato destinato alle isole del Golfo, con Ischia che riceve un’importante attenzione dagli uomini dell’arma in considerazione della grande presenza di turisti e villeggianti.

Controlli riguardano le aree ritenute più sensibili, e quindi sono monitorate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli soprattutto le coste e le isole, impiegando mezzi aerei e navali; i porti sono quasi blindati con servizi di filtraggio agli sbarchi.

Le operazioni di controllo nei vari punti di maggiore interesse dell’intera provincia vedono il coinvolgimento del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno. In mare – nelle aree marine protette delle 3 isole maggiori del Golfo napoletano – i carabinieri subacquei assicurano che i fondali non siano presi d’assalto da pescatori senza scrupoli. Ed ancora, nei siti turistici più affollati si garantisce presenza visibile con pattuglie a piedi e a cavallo.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA, L’ISOLA DELLA LEGALITA’… SBANDIERATA. DI ANTIMO PUCA

Redazione-

ALLUVIONE CASAMICCIOLA. LEGNINI: “CONFRONTO A TUTTO CAMPO CON I CITTADINI”

Redazione-

CALEIDOSCOPIO – “IL TURISMO DELLE RADICI” CON L’ASS. ISCHITANI NEL MONDO E IL LICEO BUCHNER 31 01 23

Redazione-

CALEIDOSCOPIO – “MILLE GIORNI CHE NON VIENI”, IL NUOVO ROMANZO DI ANDREJ LONGO 31 01 23

Redazione-

ALLUVIONE CASAMICCIOLA. LEGNINI: “TEMPI STRETTI E CELERI PER LA MESSA IN SICUREZZA” (SERVIZIO TV)

Redazione-