Teleischia
Attualità

FORIO. NUOVA REGOLAMENTAZIONE DELLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO

A Forio dal 6 al 30 agosto è in vigore una nuova regolamentazione delle zone a traffico limitato  e per il transito nelle ZTL. E’ vietata la sosta veicolare  lungo il Corso  Francesco Regine tutti i giorni dalle 10.30 alle ore 13.00, dalle ore 17.30 alle ore 2.00. Durante  l’apertura del Corso è consentita la sosta  regolamentata 15 min lungo parte del lato destro del senso di marcia  segnalato. E’ vietata la sosta 0-24 nel lato sinistro. E’ vietato transitare 0-24 per mezzi di portata superiore a 35 quintali  in Via G.Mazzella  dal bivio Nettuno  in direzione Corso F. Co Regine.

E’ consentita la sosta in Piazza Maltese sulle strisce bianche. E’ vietata la sosta  ed il transito veicolare, lungo Via Di lustro, Piazza Medaglia d’ Oro e Via F. Di  Lustro, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 2.00.

E’ vietata la sosta  ed il transito veicolare, in Via Soccorso  e Piazzale Giovanni Paolo II tutti i giorni dalle 00.00. E’ istituito il divieto di transito  alle biciclette, monopattini, overboard e segway nelle ZTL in orario di interdizione dal traffico.

Fanno eccezione i veicoli  guidati da disabili o al loro servizio che espongono il contrassegno; questi dovranno presentare istanza  al comando Vigili e saranno inseriti in un apposito elenco.  Fanno ancora eccezione i veicoli  dei residenti  che posseggono parcheggio lungo il Corso Francesco Regine, Via Sant’Antonio Abate e Via San Giovanni. La polizia effettuerà controlli per verificare il corretto utilizzo dei contrassegni dei disabili ed in caso di uso improprio il trasgressore sarà sanzionato. In caso di manifestazioni il Corso Francesco Regine diventerà isola pedonale e non sarà consentita sosta e transito di nessun tipo di veicolo. Le ZTL saranno  controllate da telecamere e dagli agenti di Polizia stradale.

POTREBBE INTERESSARTI

COPPA ITALIA ECCELLENZA. SAN MARZANO CAMPIONE, ACERRANA SCONFITTA! L’ISOLA SORRIDE CON CASTAGNA E ARMENO

Redazione-

UNIVERSITA’ VANVITELLI, ESONERO DAI CONTRIBUTI D’ISCRIZIONE PER GLI STUDENTI DI CASAMICCIOLA

Redazione-

QATARGATE. COZZOLINO: “SONO ESTRANEO AI FATTI. MI DIFENDERO'”

Redazione-

QATARGATE. IL PARLAMENTO EUROPEO REVOCA L’IMMUNITA’ ALL’ON.COZZOLINO

Redazione-

IL PRESIDENTE VINCENZO DE LUCA HA INCONTRATO I VERTICI SORESA

Redazione-