Teleischia
Attualità News

CARABINIERI: INVESTE ALTRO CENTAURO E SCAPPA, PRESO… E TANTO ALTRO ANCORA

Gli uomini dell’arma dei carabinieri, Compagnia di Ischia, hanno pattugliato le strade dell’isola garantendo controlli nelle zone più frequentate. Particolarmente cospicuo il consuntivo del week-end.

Un 30enne è stato denunciato per omissione di soccorso. A bordo della sua moto, lungo le strade di Casamicciola Terme, ha investito un secondo centauro allontanandosi senza prestare soccorso.

Arrestato un 45enne rumeno in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli. Dovrà scontare 8 mesi di arresto per guida sotto l’influenza di Alcool, reato commesso nel settembre del 2013. E’ ora nel carcere di Poggioreale.

Un 66enne è stato sorpreso alla guida del proprio veicolo con un tasso etilico molto alto e per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

2 le persone segnalate alla Prefettura come assuntori di droga. Grazie al fiuto dei cani del nucleo carabinieri cinofili di Sarno, sono stati beccati al porto d’Ischia, appena sbarcati da un aliscafo, con alcune bustine di marijuana nelle tasche.

POTREBBE INTERESSARTI

BARANO. PINETA DI FIAIANO ED AREA GIOCHI INTERDETTE PER “RIFORESTAZIONE”

Redazione-

GIORNI DELLA MERLA. COLDIRETTI: “IL FREDDO DANNEGGIA PIANTE E RACCOLTI”

Redazione-

INCONTRO DI CALCIO NAPOLI-ROMA: DENUNCE E SANZIONI PER 11 PERSONE

Redazione-

INCIDENTE ALLA BAIOLA. GIUSEPPE COLELLA: “SONO VIVO PER MIRACOLO”

Redazione-

AUTONOMIA. MANFREDI, NON AIUTA A CREARE UN PAESE COMPETITIVO

Redazione-