Attualità

CANI ABBANDONATI E MALNUTRITI, LI SALVANO POLIZIA, VIGILI DEL FUOCO ED ASL

Importante intervento di Polizia, Vigili del Fuoco ed Asl che sono intervenuti per due cani, abbandonati ed in grave condizioni fisiche a causa di malnutrizione. I due animali sono stati salvati ed affidati alla Lai. I casi simili sull’isola non sono pochi, e l’associazione animalista lancia il suo appello: “Segnalateci i casi di maltrattamento quanto prima possibile, non fate passare troppo tempo!! Agiamo subito!”.

 

Ed ecco il messaggio di ringraziamento della lai.
Un sentito grazie al Commissariato di P.S. Ischia in particolar modo al responsabile dell’ufficio volanti Eugenio De Siano per aver ricevuto la denuncia e organizzato il servizio, Gerardo Trezza e Giuseppe Vitiello rispettivamente Assistente capo e Assistente della Polizia di Stato coordinati dal Vice questore Maria Antonietta Ferrara; alla squadra dei Vigili del Fuoco coordinati da Gianluigi Iannuzzi; e al sopralluogo e collabozione del dottore Ferrante Salvatore dell’ASL Napoli2nord, si è provveduto ad un intervento di sequestro per due cani in stato di abbandono, denutriti, senza possibilità di abbeverarsi e costretti a vivere tra i propri escrementi, sotto al sole cocente su un tetto senza ripari idonei.
Da oltre un anno erano in condizioni terribili (ci riferiscono), oltre che malgestiti e abbandonati a sé stessi ma adesso sono al sicuro presso uno stallo, affidati all’associazione LAAI da cui con i volontari riceveranno tutte le cure del caso.

Have your say