Attualità

CASAMICCIOLA. PIAZZA MARINA, UBRIACO SI SCAGLIA CONTRO IL BUS EAV. SUL POSTO CARABINIERI E POLIZIA

Casamicciola sempre più in balìa di clochard ubriachi: ad appena 24 ore dalla rissa in piazza marina, sfociata con il ferimento di uno dei protagonisti, ieri sera nello stesso scenario il nuovo episodio. Questa volta, con un unico attore: erano le 20.30 quando un senza fissa dimora ben noto nella zona, ubriaco, ha iniziato ad inveire nei confronti dell’autista del bus Linea 2 – proveniente da Citara e appena giunto sulla fermata. L’uomo ha iniziato a colpire con pugni il parabrezza del mezzo pubblico, emettendo frasi senza senso. Sul posto è intervenuta la pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile, che ha provato a fermato l’uomo, che ha invece tentato di resistere alla presa dei militari. Subito dopo è giunta un’altra auto dei carabinieri ed infine anche una volante della polizia.

I militari, non senza difficoltà, hanno caricato l’ubriaco in auto e l’hanno condotto verso la caserma dei carabinieri di Ischia.

A quell’ora, è inutile dirlo, la piazza principale della cittadina termale è terra di nessuno: nessun vigile urbano in servizio, data la carenza cronica di personale.

 

Have your say