Video

MICHELA TERRANOVA SUL PODIO DEL TETTO D’EUROPA. BRONZO ALLA COPPA EUROPA DI POREĆ CROAZIA

Ieri l’ischia Judo ha scritto una pagina di Storia importantissima. Michela Terranova nei 52 kg ha conquistato la medaglia di bronzo all’European Cup di Porec in Croazia. A seguito di cinque incontri meravigliosi dove ha sbaragliato le avversarie, la giovane atleta è arrivata sul podio del Tetto d’Europa, conquistando un Bronzo pesantissimo.

Tutto ha avuto inizio una settimana fa quando è arrivata la convocazione dalla Nazionale Italiana di Judo.  Michela terranova ha quindi effettuto una settimana di ritiro pre gara presso il centro Olimpico di Lignano dove si è svolta la preparazione, nel pieno rispetto delle leggi anti-Covid19.
Ieri la grande soddisfazione con la medaglia di bronzo a conclusione di un lavoro continuo e certosino fatto di allenamenti tecnici e di preparazione atletica. Quella svolta in Croazia è stata la prima gara Internazionale post pandemia, nella quale abbiamo portato in alto il nome dell’isola d’Ischia. La Terranova è entrata ora nel novero delle più brave juodoke della sua categoria.

Have your say