Video

ECCELLENZA. PER ISCHIA-PALMESE PREVISTA GRANDE AFFLUENZA DI TIFOSI

C’è grande interesse da parte dei tifosi per la gara Ischia-Palmese, primo turno dei play-off. Per la gara che si disputerà al Mazzella il 23 giugno, con un’organizzazione davvero meticolosa il gruppo dei YBL Ischia 1983, è riuscito a creare un preciso ed importante servizio di prenotazione per il settore dedicato ai sostenitori. Ed a circa 9 giorni dalla gara si è già quasi esaurita ogni disponibilità di accesso.

Ciro Curci, tifoso storico, sul profilo Yellow Blu Lions Ischia 1983, soddisfatto, spiega:
Il nostro settore è praticamente sold out a meno di 10 giorni dalla gara degli ottavi di finale. Le liste messe a disposizione dalla società a noi tifosi sono praticamente piene.
Ci siamo riservati un’ultima lista per un ultima giornata di prenotazioni che comunicheremo nei prossimi giorni quando avremo anche il materiale da poter vendere: bandiere e cappelli.
Per adesso ringraziamo tutti per la loro passione che stanno mettendo nell’attesa di questa partita. Tanta gente ci racconta dei sacrifici cui è costretta pur di esserci (tra problemi di lavoro che in questo periodo si sa…). E’ questo il bello di vivere certe attese. FORZA RAGAZZI

Have your say