Attualità

CALCIO, FAIR PLAY E TURISMO: PRESENTATO A ROMA IL 40ESIMO MEETING ESTATE DI ISCHIA

A Roma torna protagonista l’isola d’Ischia. Il Meeting Estate, fortunata kermesse dell’Avv. Campana, è stata presentata lunedì nell’ambito del progetto “Oikoumene”, un’iniziativa Fair play per la riconciliazione dell’area mediterranea.

Nello stadio di Domiziano in Piazza Navona a Roma, lunedì scorso, sono intervenuti tra gli altri il presidente nazionale del Comitato fair play Ruggero Alcanterini e il presidente del comitato campano Franco Campana.
Ed grazie alla presenza dell’avvocato Campana è stata illustrata l’edizione 2021 del Meeting Estate di Ischia, l’appuntamento annuale che dal 1982 costituisce un appuntamento mondano di grande interesse, che coniuga calcio e glamour.
Anche la prossima 40esima edizione dell’evento ideato da Franco Campana, affrontando i temi più attuali del calcio internazionale, offrirà ai selezionati ospiti del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo, della moda e delle istituzioni, occasione di confronto e di scambi culturali, economici e sociali. Tantissimi sono stati gli ospiti di prestigio, da personalità sportive a quelle dello spettacolo, che hanno partecipato alle edizioni del meeting durante il corso degli anni. Obiettivo della kermesse è stato e sarà sempre approfondire gli argomenti sportivi promuovendo nel mondo l’immagine dell’isola di Ischia.

Have your say