FINALMENTE. I TIFOSI DELL’ISCHIA CALCIO POSSONO TORNARE AL MAZZELLA

Nella mattinata di oggi, presso il Municipio di Ischia si è tenuto un importante incontro a cui ha preso parte il comune rappresentato dal consigliere Gianluca Trani e dall’ing.Gaetano Grasso dell’Ufficio Tecnico, i rappresentanti della società Ischia Calcio ed i rappresentanti della tifoseria.

In un comunicato stampa i tifosi spiegano:
Un primo incontro si era già tenuto nei giorni scorsi presso lo stadio Mazzella ed oggi si è potuto verificare che, per quanto di competenza del comune di Ischia, tutta la documentazione necessaria per l’accesso in sicurezza dei tifosi allo stadio risulta essere valida e a tutt’oggi in vigore. Si è proceduto anche all’individuazione del numero esatto di persone che possono avere accesso ai vari settori e al calcolo del relativo 25% previsto dall’ultimo decreto. Sarà cura della società Ischia Calcio – in collaborazione con la tifoseria – organizzarsi per garantire il rispetto della normativa anticovid all’ingresso e all’interno dello stadio. Il comune di Ischia ribadisce ancora una volta la propria vicinanza alla squadra gialloblu augurando i migliori successi sportivi.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...