Attualità

SOLIDARIETA’. DONAZIONE DEI GIOCATORI DELL’ISCHIA CALCIO ALLA CATENA ALIMENTARE

Come annunciato nei giorni scorsi, i calciatori dell’Ischia Calcio si sono resi protagonisti di un gesto davvero importante dal punto di vista umano. Al “Mazzella” sono infatti arrivati i volontari della Catena Alimentare “Nunzia Mattera” per raccogliere il frutto della generosità dello spogliatoio gialloblù. Una bellissima iniziativa, ripresa anche dalla pagina Facebook ufficiale dell’Ischia Calcio, che scrive:

“Oggi prima dell’allenamento abbiamo ricevuto la graditissima visita delle volontarie della Catena Alimentare Nunzia Mattera onlus che hanno ritirato i generi alimentari che i nostri ragazzi hanno donato.
Siamo felici di aver potuto dare questo piccolo contributo agli ischitani che in questo momento sono in difficoltà e vorremmo il vostro aiuto per poterli aiutare ancora: donate insieme a noi, portate alla Catena Alimentare pasta, carne e tonno in scatola, olio, omogeneizzati.
Senza il vostro tifo non potremmo mai vincere sul campo e senza il vostro aiuto non si potrà vincere la partita della solidarietà!”

Have your say