Teleischia
Appuntamenti

STASERA AD ISCHIA L’ESIBIZIONE DI DARIO BETTI, CAMPIONE DEL MONDO DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO

Una protagonista dell’ inverno ischitano, ovvero la pista di pattinaggio sul ghiaccio, ci lascerà con un evento sensazionale:

l’esibizione del 5 volte campione del mondo Dario Betti, che arriverà direttamente dallo stadio del ghiaccio di Agorà di Milano per regalarci due esibizioni

di alto contenuto tecnico ed artistico in quanto è uno dei pochi al mondo a saper effettuare un triplo axel netto in gara.

L’ approdo sull’isola una tale celebrità è stato possibile solo grazie alla stretta collaborazione tra il Comune di Ischia e la scuola PGS pattinaggio Ischia allenata da Daniele Curci e coadiuvata dalla responsabile eventi Barbara Mele. Importante si è rivelato L’entusiasmo del Sindaco Giosi Ferrandino, dell’assessore Giosuè Mazzella

ed il duro impegno del consigliere Luigi Di Vaia che hanno creduto in questo evento e soprattutto in questa disciplina e l’ hanno messa in risalto.

L’ invito è per sabato 18 gennaio ore 21,00 nella piazzetta san Girolamo per applaudire un campione che sicuramente si distinguerà nelle prossime olimpiadi del 2018.

POTREBBE INTERESSARTI

NAPOLI. “GOLOCIOUS PER ISCHIA”: CENA BENEFICA PER L’EMERGENZA ALLUVIONE

Redazione-

GUARDA IN TV. ALLUVIONE CASAMICCIOLA: “L’INFORMATIVA DEL MINISTRO MUSUMECI AL SENATO” IN DIRETTA ALLE 11.30

Redazione-

CASAMICCIOLA. LE SANTE MESSE DI OGGI. IL VESCOVO CELEBRA ALLE 18.30 ALL’HOTEL MICHELANGELO

Redazione-

LACCO AMENO: INIZIATIVE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Redazione-

NAPOLI. PALAZZO REALE: NUMERI DA RECORD

Redazione-