Teleischia
Adnkronos

Calcio: Fonseca, ‘Roma migliorata quasi in tutto’

Roma, 6 mar. – (Adnkronos) – “La Roma è migliorata quasi tutto rispetto allo scoro anno cambia solo il numero dei gol presi”. Lo dice l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in merito alla stagione della propria squadra. Il tecnico portoghese, alla vigilia del match con il Genoa, annuncia la presenza in campo di Smalling e Pedro e commenta il momento di Borja Mayoral.

“E’ un giovane che sta giocando molto bene. Nelle ultime partite non ha segnato ma lavora tanto per la squadra anche quando non segna. E’ importantissimo per noi perché anche quando non segna crea spazi e in questo lui capisce bene quello che deve fare. Poi non ha segnato ma la squadra l’ha fatto. Se vediamo i numeri di Borja in comparazione al tempo che ha giocato sono numeri interessanti. La società deciderà al tempo giusto, Tiago sa quello che penso’.

La Roma dovrà fare a meno per circa un mese di Jordan Veretout. “E’ stato importante per noi in fase realizzativa, abbiamo diverse soluzioni a centrocampo. Abbiamo Villar, Pellegrini e Mkhitaryan che possono giocare senza farci cambiare strategie. Domani farò la scelta migliore per la squadra’.

POTREBBE INTERESSARTI

Champions League, sorteggio quarti: Milan-Napoli, Benfica-Inter

Redazione

Champions League, sorteggio quarti: Milan-Napoli, Benfica-Inter

Redazione

Migranti: ok Cdm all’unanimità a dl

Redazione

Pd: forum donne Art.1, ‘abbraccio a Schlein, gesto vergognoso’

Redazione

Pnrr: Fitto, ‘confronto con sindaci città metropolitane centrale per risultati’

Redazione