Attualità

Al via ad Ischia la campagna di vaccinazione per gli anziani over 80 anche sulla nostra isola.
Si inizierà domani mercoledì 10 febbraio e come preannunciato i vaccini verranno somministrati presso il Presidio San Giovangiuseppe ad Ischia.
“Abbiamo da poco terminato un incontro operativo con la dottoressa Rossetti e con la Protezione Civile per coordinare la macchina organizzativa.”, annuncia il sindaco enzo ferrandino. “Nella prima fase verranno vaccinati 30 anziani al giorno e si lavorerà dalle 12 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 18.00, per vaccinare i circa 1000 anziani che hanno aderito per il momento.
Il Comune di Ischia ha messo a disposizione un’area del parcheggio di via Mirabella che sarà riservato a chi dovrà sottoporsi al vaccino. Sarà necessario essere estremamente precisi nel rispetto degli orari di appuntamento indicato dall’ASL così da non creare affollamenti e disagi di alcun tipo.
La giornata di domani rappresenta un nuovo inizio e saremo presenti come Amministrazione per testimoniare la nostra vicinanza alla dirigenza dell’ASL, agli operatori sanitari, ai volontari e soprattutto agli anziani che con grande determinazione hanno dato la loro disponibilità ad essere vaccinati”

Have your say