Attualità

SCUOLA. LUCIA MAMELI: “TRASPORTO MARITTIMO GARANTITO PER GLI STUDENTI ISCHITANI DEL CARACCIOLO”

L’assessore con delega ai trasporti marittimi e terrestri del Comune di Procida, Lucia Mameli, è intervenuta in merito alla garanzia del trasporto per gli studenti dell’Istituto secondario  “F. Caracciolo” provenienti da Ischia.

“Siamo pronti  – afferma la Mameli – per l’apertura della scuola. Dal 1 febbraio 2021 agli studenti provenienti dall’Isola d’Ischia che frequentano l’Istituto secondario superiore F. Caracciolo, sarà garantita la partenza dal porto di Ischia con l’aliscafo delle ore 7.25 con arrivo a Procida alle ore 7.50 con ripartenza per Napoli alle ore 7.55. L’aliscafo ripartirà poi alla volta di Procida dal Molo Beverello alle ore 8.55.

In caso di condizioni meteo marine avverse, che non consentono l’utilizzo dell’unità veloce, il trasporto sarà comunque garantito a mezzo motonave.

La nota arrivata in data odierna – prot. 2021 0046350 dalla Regione Campania -mette fine a confronti intensi con le istituzioni ed alle polemiche alimentate da una visione alterata e pregiudizievole della vicenda. Auguriamo un buon  rientro a tutti gli studenti ricordando che il comportamento di ognuno evita la diffusione del contagio”.

Have your say