Teleischia
Sport

DOMANI GARA PLAYOFF PER IL BARANO

Importante gara playoff, domani pomeriggio, per il Barano che ospita al “Di Iorio” il Pro Pagani. Gli aquilotti, attualmente, sarebbero fuori dalla zona spareggi considerati i 13 punti che li separano dal secondo posto (dieci punti è il massimo consentito dal regolamento). Dinolfo dovrà ancora una volta fare i conti con gravi problemi di formazione viste le assenze di Oratore (per infortunio al ginocchio) e del difensore Di Dato (squalificato per tre turni).

Questa la probabile formazione : Piscopo; Ferrari, Del Deo, Monti, Manzi; Cerullo, Sogliuzzo, Saurino, Lombardi; Farina, Mattera. All. Dinolfo

“Per noi è una gara importantissima – spiega Dinolfo – bisogna subito risollevarsi da questa sconfitta rimediata domenica con il Ponticelli. Questo ko, moralmente, ci ha intaccato poco visto che soprattutto nella seconda parte abbiamo dimostrato che, se avessimo giocato in parità numerica e ad organico al completo, sarebbe stata tutta un’altra gara. Vogliamo sfruttare tutte le nostre possibilità per ottenere una vittoria contro una squadra tuttavia forte, come il Pro Pagani, che sta tentando come noi di colmare il gap con le prime. Hanno fatto qualche investimento importante sul mercato, cosa che non abbiamo fatto noi, ma venderemo comunque cara la pelle per ottenere i tre punti.”

di MARIO LUBRANO LAVADERA

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA CALCIO. BUONOCORE: “PARTITA DA NON SOTTOVALUTARE”

Redazione-

PROMOZIONE. IL BARANO AFFIDA LA PRIMA SQUADRA A GIOVANNI IOVINE ED A MICHELE MONTEFUSCO

Redazione-

ECCELLENZA. RIDOTTA LA SQUALIFICA PER IL DS LUBRANO, PIENAMENTE OPERATIVO DAL 1 GENNAIO 2023

Redazione-

ECCELLENZA. AL DON LUIGI DI IORIO IL REAL FORIO BATTE 1-0 IL VILLA LITERNO GRAZIE AL GOL DI DELGADO.

Redazione-

REAL FORIO. SIRABELLA: “CONTENTO PER IL RAGGIUNGIMENTO DELL’OBIETTIVO PREFISSATO”

Redazione