ANALISI SEMI SERIA DI INIZIO ANNO. DI ENRICO SCOTTI

Analisi semi seria di inizio anno.
Ricordo le previsioni per l’anno che arrivava propinateci l’altro dicembre dall’esercito di astrologi, cartomanti, megere ed imbonitori vari.
Il loro arresto rappresenterebbe solo un ………privilegio per i più !!!!!!!!!
Nel corso dell’anno ai mancati ergastolani si sono, purtroppo, sostituiti con notevole impegno tantissimi “ politici “ nostrani , un esercito di “ scienziati “ di cui se ne ignorava del tutto l’esistenza, tantissimi giornalai “ a gettone “ ed alcuni “ cazzari “ in libera uscita permanente.
I risultati raggiunti sono da tragedia nazionale appena opacizzata dal considerare gli esiti innegabili di una pandemia mondiale.
In molti, ci siamo affannati, ad augurarci reciprocamente un “ Buon Anno “ e moltiplicare i riti liberatori di un anno a dir poco DRAMMATICO e le cui molteplici conseguenze sono ancora tutte da subire nel prossimo futuro.
Il Buonoanno tanto atteso, ma ancora tutto da interpretare se penso a come i “nostri eroi “ ci hanno fatto affrontare il SIG. 19.
Mi riferisco al Piano Pandemico da copia ed incolla, le mascherine, le attrezzature latitanti, i camion di Bergamo e non solo , i 22 VERGOGNOSI DPCM , i chiudi ed aprii a go gò, i faremo, i deliberemo, gli erogheremo , i daremo, i ristoreremo, gli….emo del presidente del consiglio più improvvisato e pusillanime della Storia d’Italia, la miriade di “ saggi “ bravi solo per le loro prebende, i banchi a motore, i bonus vacanze, i monopattini, le lotterie, le siringhe perforanti, i vaccini ed i 500.000 Euri per la sceneggiata del loro trasporto. Mi preoccupo per Noi isolani isolati e penso alle comparsate dello sceriffo senza la stella D ’amore , la mancanza di vaccini antinfluenzali, l’ eccidio di Villa Mercede, il focolaio del Rizzoli, e………poi.
Credo che basti , augurandoci un Buon……………..2022!!!!!!!!!!!!!
BUON ANNO a tutti Noi.
di Enrico Scotti

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di...

VINCENZO SCHIAVO: “IL MERCATO DEL FALSO SOTTRAE 200 MILIONI DI FATTURATO ALL’ANNO ALLE ATTIVITA’ IN REGOLA”

Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano...

MIMMO LOFFREDO: PERCHE’ IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO NON SI FARA’ A FORIO?

Il consigliere comunale di minoranza al comune di Forio Mimmo Loffredo si chiede con enorme sorpresa perchè il concerto di Gigi D’Alessio non si...