Teleischia
Attualità News

ELEZIONI DI NAPOLI. RIVELLINI DI NAPOLI CAPITALE: “BASTA CANDIDATURE IMPROPONIBILI, SMETTETELA!!!”

Enzo Rivellini di Napoli Capitale interviene contro la corsa alla poltrona di sindaco di Napoli: “a tutti gli auto candidati e ai Partiti Politici, smettetela!”. E’ questo l’appello a coloro che senza pudore propongono candidature improbabili ed improponibili.


“Si smettetela di offendere Napoli e i Napoletani-afferma- con queste trattative, auto candidature e provocazioni.
Napoli è città Capitale, non solo del Sud e dell’intero Mediterraneo, ma di Cultura e Civilta’ e fare il Sindaco di Napoli è, per un Napoletano, l’onore più grande. La popolarità e l’importanza del ruolo è immensa. E difatti chi ha fatto il Sindaco, ma anche solo il Consigliere Comunale, è ricordato per questo e non per altro”.
“Per questo- continua Rivellini- trovo offensivo e stupido che i Partiti Politici trattino la candidatura a Sindaco di Napoli come una “pedina di scambio” per le comunali di Roma o Milano e che, vedi la proposta Fico, la usino per sostenere la coalizione di governo e il Governo stesso e non per il bene della città. E trovo offensivo per Napoli e i Napoletani che i vari che si sono auto candidati lo facciano in maniera arrogante, “concedendoci” l’onore della loro “discesa in campo”.A tutti, ma proprio tutti, chiediamo che chiariscano perché pensano di essere utili alla città, cosa hanno combinato nella loro vita per avere questo onore, e che programmi hanno in testa per Napoli.
“Napoli è stanca di giochini, superbi e chiacchiere inutili”: così conclude Enzo Rivellini di Napoli Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. VICE QUESTORE CIRO RE: “LA POLIZIA È PRESENTE SUL TERRITORIO AL FIANCO DEI CITTADINI” (SPECIALE TV)

Redazione-

“UNA SETTIMANA DA INCUBO” DI SILVIO CARCATERRA PER TELEISCHIA

Redazione-

ISCHIA. CONTROLLI NEL WEEK END: AUTO MULTATE, PATENTI RITIRATE, VEICOLI RIMOSSI

Redazione-

ISCHIA. QUESTA SERA AMPIA INTERVISTA AL VICE QUESTORE CIRO RE SU MOVIDA, CONTROLLI STRADALI E DEL TERRITORIO

Redazione-

FROSINONE. ERGASTOLO PER GLI ASSASSINI DI WILLY. AVVOCATO FERRANDINO: “PENE SEVERE, OTTIMO IL LAVORO DELL’UFFICIO DEL PM”

Redazione-