Teleischia
Sport

DOMANI GAVORRANO – ISCHIA

C’è anche Cunzi tra i 20 giocatori convocati da mister Campilongo per l’anticipo con il Gavorrano. Ancora assente, invece, Finizio che questa settimana ha ripreso il lavoro con la squadra. Nigro, che lamentava un fastidio al ginocchio, sarà regolarmente al suo posto. L’incontro di domani (ore 14,00) sarà diretto dal barese Strippoli.

I NUMERI DELLA SFIDA
Il Gavorrano occupa attualmente la penultima posizione in classifica con 14 punti, 9 in meno rispetto all’Ischia.
COMUN DENOMINATORE. Tuttocuoio comun denominatore di Gavorrano e Ischia. Contro i neroverdi toscani l’ultima vittoria in campionato di entrambe le squadre: Ischia-Tuttocuoio 2-0 il 24 novembre, Gavorrano-Tuttocuoio l’8 dicembre.
BILANCIO CASALINGO. E’ stata ottenuta in casa anche l’altra vittoria stagionale del Gavorrano, e precisamente il 15 settembre contro la Casertana (2-0). Globalmente la formazione toscana presenta il seguente bilancio casalingo: 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte (8 gol fatti e 13 subiti).
BILANCIO IN TRASFERTA. Dal suo canto l’Ischia ha vinto finora una sola volta in trasferta, il 3 novembre ad Aprilia (1-2) ed ha perso lontano dal pubblico amico solo a Teramo (6 ottobre, 2-0). Il bilancio esterno complessivo dei gialloblu è il seguente: 1 vittoria, 6 pareggi, 1 sconfitta (8 gol fatti e 9 subiti).
6 VOLTE 1-1. Quattro delle otto partite giocate in trasferta dall’Ischia sono finite 1-1, risultato con il quale sono finite anche due gare al Mazzella per un totale di 6 su 18 (33%).
MARCATORI. Il Gavorrano ha il peggior attacco del girone B con 10 gol realizzati in 18 partite. Falomi e Nocciolini sono i migliori realizzatori con 3 reti a testa, gli altri gol della formazione toscana portano la firma di Bianchi, Bianconi, Santini e Sirignano.
FALOMI. L’attaccante più esperto e prolifico del Gavorrano è il 28enne Nicola Falomi: 64 reti in 241 partite di campionato (media 26,5%).ù
EX. Nessun ex in entrambe le formazioni.ù

 

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. ZIGARELLI: “NEL PROSSIMO CAMPIONATO SI TORNA AI DUE GIRONI, 2003 E 2004 GLI UNDER”

Redazione

GIANNI SASSO CONVOCATO IN NAZIONALE, GIOCHERA’ IL 6 NAZIONI DI VARSAVIA

Redazione-

SISTEMI DI RILEVAMENTO DELL’INQUINAMENTO MARINO DA PLASTICHE E SUCCESSIVO RECUPERO-RICICLO

Redazione-

ISCHIA. MURALE DI JORIT, INSULTI RAZZISTI, LA COMUNITÀ ISOLANA SI INDIGNA (SERVIZIO TV)

Redazione-

FORIO. A GIOVANNI FIORE E LIDIA PRINCIPE L’UNDICESIMA EDIZIONE DELL’ISCHIA SUNSET TRIATHLON

Redazione