Teleischia
Attualità News

CORONAVIRUS. VITO IACONO: “UN COVID HOSPITAL A VILLA MERCEDE. GLI ANZIANI AL DON ORIONE”

“La RSA Villa Mercede di Fontana dovrebbe essere trasformata in Covid Hospital, mentre gli anziani potrebbero essere trasferiti nella struttura di Don Orione a Casamicciola”: è il suggerimento che Vito Iacono ha fatto pervenire al presidente De Luca.
“In continua crescita la curva dei contagi. Ho appena inviato una nota al Presidente De Luca, al Direttore Generale dell’ASL NA2 ed all’Unità di Crisi richiamando l’attenzione sulla carenza di spazi e di personale infermieristico.
Ho proposto di verificare la possibilità di trasformare la RSA di Villa Mercede in Covid Hospital trasferendo i nostri carissimi ospiti a Don Orione, condividendo ovviamente la scelta con i familiari.
Per gli OSS e gli infermieri ritengo ci siano le condizioni per attingere alle graduatorie o prevedere contratti a tempo determinato con avvisi straordinari, se necessario.
Spero che i Sindaci vorranno condividere tale strategia o comunque rendersi, finalmente, parte attiva nella formulazione di proposte e nei processi decisionali concorrendo alla soluzione dei problemi”.

POTREBBE INTERESSARTI

ELEZIONI DEL 25 SETTEMBRE. PRESENTATI 101 SIMBOLI, ORA INIZIANO I CONTROLLI

Redazione-

ISCHIA PIANGE LUIGI ENERGE, MORTO A 57 ANNI

Redazione-

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA PARROCCHIA DI SAN CIRO (ISCHIA) ALLE 19.00

Redazione-

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA PARROCCHIA DI SAN CIRO (ISCHIA) ALLE 9.30

Redazione-

CASAMICCIOLA. NON REGISTRA OTTO OSPITI, DENUNCIATA

Redazione-