Attualità

CORONAVIRUS. GIACOMO PASCALE: “UN POSITIVO NELLA MIA FAMIGLIA, SONO IN ISOLAMENTO”

Attraverso un post diffuso sui suoi canali social, il sindaco di Lacco Ameno, Giacomo Pascale, ha annunciato la positività al covid di un suo familiare. Questo il suo messaggio:

“Care amiche, amici e concittadini! Apprendo in questo momento di aver in famiglia un caso positivo al Covid. In via cautelativa mi sono posto in auto isolamento in attesa dell’esito del tampone il cui risultato comunicherò tempestivamente! Pertanto, gli appuntamenti istituzionali e quelli con i cittadini dei prossimi giorni sono rimandati … chiedo scusa a tutti per il disagio arrecato”.

Saranno dunque diverse le persone in attesa di conoscere l’esito del tampone del sindaco di Lacco Ameno, visto che nella giornata di mercoledì si è tenuta la prima seduta del consiglio comunale nella sala del palazzo municipale. Nella giornata di oggi era in programma anche la prima convocazione dell’assemblea del CISI, assemblea della quale il presidente di turno è proprio il sindaco Pascale e che in un primo momento doveva tenersi in videoconferenza. Attraverso una nota indirizzata a tutti i comuni, lo stesso Pascale aveva poi optato per tenere la riunione presso la Sala Consiliare di Lacco Ameno, in presenza. Ma l’incontro di oggi è poi saltato.

Have your say