Teleischia
Attualità News

NAPOLI. CONFERENZA REGIONALE DELLE AUTORITA’ DI PUBBLICA SICUREZZA, LUNEDI’ 19 OTTOBRE

Lunedì 19 ottobre, alle ore 16,30, si svolgerà presso la Prefettura di Napoli la Conferenza regionale delle Autorità di pubblica sicurezza.

Alla Conferenza, presieduta dal Prefetto di Napoli, Marco Valentini, parteciperanno i Prefetti e i Questori delle diverse province campane, i vertici regionali e provinciali delle Forze di polizia e della Direzione investigativa antimafia, il Comandante del Comando forze operative sud dell’Esercito, i Sindaci dei Comuni capoluogo, i rappresentanti della Regione Campania, i Procuratori della Repubblica- Direzione distrettuale antimafia presso il Tribunale di Napoli e di Salerno, nonché i rappresentanti delle AASSLL regionali.

All’ordine del giorno, tra l’altro, l’analisi dello stato dell’ordine e della sicurezza pubblica nella Regione, con particolare riferimento ai fenomeni di criminalità organizzata, nonché il punto sulle misure di contenimento della diffusione del virus da COVID-19 e la pianificazione dei relativi controlli.

Inoltre, nella sede della Conferenza verrà approvato un piano d’azione allo scopo di assicurare il coordinato sviluppo dell’attività di contrasto degli illeciti connessi al maltrattamento degli animali.

POTREBBE INTERESSARTI

PROCIDA. LUIGI MURO:”FDI PRIMO PARTITO, GRAZIE AI MIEI CONCITTADINI PER LA FIDUCIA”

Redazione-

ELEZIONI MANFREDI: “L’ALLEANZA CHE GUIDA NAPOLI ANDRÀ AVANTI”

Redazione-

MALTEMPO, IN SERATA CORSE STRAORDINARIE DA PROCIDA

Redazione-

POLITICHE 2022. FICO (M5S): “SIAMO NOI I VERI PROTAGONISTI”

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 26 SETTEMBRE, 10.008 I CONTAGI E 10.828 I GUARITI NELLE ULTIME 24 ORE

Redazione-