PROMOZIONE. ESORDIO ISOLANO VINCENTE PER IL LACCO AMENO, 3-1 AL RIONE TERRA

Vittoria roboante del Lacco Ameno nella sua gara d’esordio in terra ischitana contro il Rione Terra per 3-1. Impossibile parlare, in effetti, di un vero e proprio esordio casalingo visto che l’incontro di domenica mattina si è disputato al “Don Luigi Di Iorio” di Barano per via delle problematiche burocratiche che attanagliano l’impianto di Lacco Ameno.

Il vantaggio del Lacco Ameno arriva dopo appena 3′ di gioco con Ciro Barile, che approfitta di una dormita della difesa ospite e fa 1-0. Il Rione Terra mostra poco mordente, mentre il Lacco Ameno continua a produrre gioco e si porta sul 2-0 grazie al giovanissimo Anthony Di Meglio che segna sugli sviluppi di un corner. Il Rione Terra proprio non riesce a reagire e al 29′ è ancora Anthony Di Meglio a trovare la rete del 3-0 su assist di Giovanni Filosa. Prima dell’intervallo arriva anche il gol degli ospiti con Granata, ma l’inerzia della partita non cambia mai. Al 90′ il finale sarà sempre di 3-1 per il Lacco Ameno.

 

LACCO AMENO 3

RIONE TERRA 1

 

LACCO AMENO: Fluido, Errichiello, Esposito (72’ Capuano), Tessitore, Ragosta, Cantelli, Barile, Di Meglio (63’ Formisano), Iovene (71’ Riccio), Filosa (87’ Matarese). Panchina: Romano, Palomba, Barr, Dinu, Iacono.

 

RIONE TERRA POZZUOLI: Granata, Lanuto (84’ Ranieri), Del Giudice, Granata (62’ Scherillo), Percuoco, Iervolino, Corace (55’ Di Costanzo), Valoroso, Lucignano, Di Matteo, Cammarota (59’ Fusco). Panchina: Broscritto, Loffredo, Ciotola.

Arbitro: Ruggeri (SA), Ass nr 1 Di Rosa, Ass. nr 2 Polichetti

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...