Teleischia
Attualità News

CORONAVIRUS. UNITA’ DI CRISI: ALTRI TRE POSITIVI A FORIO

L’unità di Crisi della Regione Campania informa che nel comune di Forio, nella giornata di ieri, sono stati riscontrati altri tre tamponi positivi al Coronavirus. Le persone residenti nel comune del Torrione si trovano in quarantena presso le proprie abitazioni e sono in buone condizioni di salute.

I tre contagiati si aggiungono ai due turisti argentini in vacanza sull’isola d’Ischia che stavano soggiornando in un albergo foriano, ubicato in Via Giovanni Mazzella. Tuttavia per la chiusura dell’albergo, decisa per la conclusione della stagione turistica, i due sudamericani sono stati costretti a affittare un’abitazione privata dove poter trascorrere la quarantena in attesa della guarigione. Questa la particolare avventura di due turisti, le cui condizioni non destano preoccupazioni, colpiti dal coronavirus sulla nostra isola.

Purtroppo non si placa il contagio da covid-19. L’allarme ha provocato nel vicino comune di Monte di Procida un lock-down ridotto da parte del sindaco Pugliese. Tuttavia è bene precisare che i casi riscontrati non presentano problemi gravi tali da creare sofferenze ospedaliere.

POTREBBE INTERESSARTI

ELEZIONI 2022. ISOLA D’ ISCHIA A 5 STELLE, PROCIDA VA A DESTRA (SERVIZIO TV)

Redazione-

SISMA ISCHIA, LEGNINI INVIA LETTERA A COMUNI E ASSOCIAZIONI PER SOLLECITARE LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Redazione-

ECCELLENZA. SAVOIA-ISCHIA CALCIO 1-3 (LA SINTESI)

Redazione-

FORIO. PEZZULLO: “DISTRETTO DEL COMMERCIO? LA SITUAZIONE AL MOMENTO È FERMA” (SERVIZIO TV)

Redazione-

ISCHIA. FESTIVAL DELLA FILOSOFIA 2022: “IL MONDO SALVERÀ LA BELLEZZA?” (SERVIZIO TV)

Redazione-