Teleischia
Attualità News

LACCO AMENO. GIACOMO PASCALE: “DOMANI APPUNTAMENTO IN PIAZZA (ORE 20). INTANTO, GIÀ SIAMO A LAVORO! “

Il confermato sindaco di Lacco Ameno, Giacomo Pascale, sabato sera con inizio alle ore 20.00 in Piazza Santa Restituta, saluterà la cittadinanza dopo la sua elezione. Intanto, informa, che la sua squadra è già al lavoro per affrontare i principali problemi che riguardano il comune di Lacco Ameno.

 “Stiamo lavorando incessantemente- afferma Pascale- per gettare le fondamenta dell’amministrazione che guiderà, saldamente, la popolazione di Lacco Ameno per i prossimi cinque anni. Tre punti fermi in agenda da cui partire: scuola, ricostruzione e pacificazione sociale. La mia squadra ha un’energia enorme e non vede l’ora di dimostrare quel che vale e soprattutto dar seguito agli impegni presi. Le tante strette di mano date durante questi mesi, per noi, valgono quanto i contratti stipulati dal notaio.”
“Oggi, ad esempio- continua il sindaco- abbiamo affrontato la questione del campo sportivo. Lo dico chiaramente, certamente non è nostra intenzione far rimanere chiuso il campo! I nostri ragazzi hanno bisogno di svolgere attività fisica: “mens sana in corpore sano”recitava un detto latino! Ovviamente aggiornero’ costantemente sull’evolversi della vicenda. Un’amministrazione sana deve essere credibile. E per essere credibile deve essere trasparente. E la trasparenza si ottiene con la pedissequa comunicazione dell’attività che svolgiamo”.
“Intanto stiamo lavorando all’evento di domani, sabato: a Piazza Santa Restituta (ore 20) ringrazieremo la nostra Comunità per la fiducia accordataci (ovviamente nel pieno rispetto delle normative anti-covid)”.
Così in una nota Giacomo Pascale, Sindaco di Lacco Ameno.

POTREBBE INTERESSARTI

CAMPANIA. SETTIMANA NAZIONALE DI PROTEZIONE CIVILE, GLI EVENTI

Redazione-

MANGIANO VERDURA AVVELENATA E FINISCONO IN OSPEDALE. BORRELLI:”ALLERTA MASSIMA MA BISOGNA EVITARE PSICOSI”

Redazione-

TORNA IL CAPRI MOVIE INTERNATIONAL FILM FESTIVAL DAL 12 AL 16 OTTOBRE

Redazione-

NAPOLI. CARDARELLI, (H)-OPEN DAY PER LA PREVENZIONE DELL’OSTEOPOROSI, IL 20 OTTOBRE

Redazione-

ENERGIA. PAOLO CAPONE, UGL: “SERVE INTERVENTO EUROPEO PER AFFRONTARE SFIDA CARO BOLLETTE”

Redazione-