Teleischia
Adnkronos

Coronavirus: comitato vittime Noi denunceremo, ‘altre 150 denunce’

Milano, 9 ott. (Adnkronos) – Il comitato delle vittime per il coronavirus ‘Noi Denunceremo’ depositerà presso la procura di Bergamo altre 150 denunce, per un totale di quasi 300, il prossimo giovedi, 15 ottobre, alle ore 9.30.

“Dopo trentaseimila morti ufficiali ed altre migliaia ufficiose che non rientrano nella conta perché morte soffocate nel letto di casa o in qualche Rsa senza un tampone mentre gli ospedali esplodevano, non solo non abbiamo assistito ad alcun rappresentante delle istituzioni che si sia fatto spontaneamente da parte, ma sia il presidente del Consiglio che il Presidente di Regione Lombardia hanno iniziato una campagna mediatica regionale, nazionale ed internazionale che ne esaltasse le gesta in quei drammatici mesi”, sottolinea il presidente del comitato, Luca Fusco.

“Noi – dice – non abbiamo paura della verità. E non abbiamo paura a dire che non ci siamo trovati di fronte ad una pandemia, ma al più grande scandalo sanitario dell’intera storia repubblicana. Lo proveremo in tutte le sedi, incluse quelle penali”.

POTREBBE INTERESSARTI

Alessio De Santa, Marco Martinelli e Diego Fusina i 3 Creator di Tik Tok Academy

Redazione

La nuova stagione di ‘Nazionale’ e ‘Lirico’ di Milano: qualità e divertimento in cartellone

Redazione

Sci: Svindal shock, ‘ho un cancro ai testicoli, ma prognosi buona’

Redazione

Energia, Stefani (Haier): “Rispetto a 10 anni fa prodotti migliorati, vanno usati correttamente”

Redazione

Hugo Vau e ‘Big Mama’: “surfare a 70 km/h sulla madre di tutte le onde”

Redazione