SPORT. I TIFOSI DELL’ ISCHIA CALCIO: “CREARE UNO STORE DOVE ACQUISTARE I GADGET DELLA SQUADRA”

Ischia. I tifosi dell’Ischia Calcio scrivono alla SSD Ischia Calcio, con la richiesta di creare uno store sull’isola oppure online, per acquistare maglie gadget della squadra gialloblù.

Questa la lettera:

“Lettera dei tifosi dell’Ischia alla società SSD Ischia Calcio a.r.l.

-Al Presidente Emanuele D’Abundo

-Ai Soci Umberto Buono e Giulia D’Abundo

-Al Direttore Generale Pino Taglialatela

-Al Direttore Sportivo Mario Lubrano

-A tutta la famiglia dell’Ischia Calcio

Nella giornata di Domenica 4 Ottobre 2020 sono state presentate le nuove divise dell’Ischia Calcio.Bellissime. Ancora una volta abbiamo riscontrato l’entusiasmo di tutto il popolo gialloblù sparso in Italia e nel Mondo.

Sì perché l’Ischia(anche grazie alla vocazione turistica Internazionale della sua isola) ha tifosi e simpatizzanti in tutto il mondo nonostante si trovi a giocare in una semplice Eccellenza.

In tantissimi sui canali social ci hanno subissato di messaggi e richieste in privato della nuova maglia e del materiale tecnico gialloblù. Le richieste arrivano dall’Italia,  Canada,Stati Uniti,Grecia,Argentina,Inghilterra e Nord Europa.Senza tener conto del periodo estivo, dove tantissimi ospiti della nostra isola chiedono info dell’Ischia Calcio e di poter acquistare una maglietta o un gadget. Visto anche i fasti di un tempo che ci hanno visto per un ventennio nella terza serie nazionale.

Noi a malincuore siamo sempre costretti a ripetere che la nostra Ischia non possiede uno store.  Nel calcio di oggi è inoltre sempre più importante la figura del merchandising,con introiti che farebbero bene alle casse societarie.

Chiediamo quindi alla società di istituire un punto vendita sull’isola dove acquistare il materiale tecnico gialloblù,in alternativa creare un canale di vendite online tramite il sito ufficiale della società.

 

I tifosi dell’Ischia Calcio”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...