Teleischia
Attualità News Sport

CALCIO. PIANURA-RACING CAPRI RINVIATA, IL DIRIGENTE DEL CAPRI: “NON E’ COVID-19”

La gara Pianura-Racing Capri è ufficialmente rinviata, ma ci ha raggiunto telefonicamente il direttore generale della squadra isolana che ha precisato: ” la gara è rinviata, non per un contagio da Covid-19, bensì per una leggera influenza di un calciatore dell’isola azzurra”. La partita valevole per la prima giornata di campionato, si sarebbe dovuta giocare domani. Rettifichiamo la notizia precedente, giuntaci comunque da fonte attendibile, su indicazione della società del Capri.

Per maggiore chiarezza spieghiamo che la società del Racing Capri ha informato l’ASL per un caso di febbre con temperatura oltre i 37.5° di un suo tesserato. Il servizio sanitario ha immediatamente disposto che il ragazzo venga sottoposto a tampone. Nel frattempo è stata rinviata la gara. L’esame non è stato ancora fatto, noi ci auguriamo che il ragazzo stia bene e non riporti alcun contagio.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. LE “GRANDI MANOVRE NELLA CHIESA ISOLANA” (SERVIZIO TV)

Redazione-

POLITICHE 2022. L’EX MINISTRO LUCIA AZZOLINA FUORI DAL PARLAMENTO

Redazione-

ISCHIA. DON MARCO TRANI DIVENTA PARROCO DI SAN CIRO E MODERATORE DELL’UNITA’ PASTORALE CON LE PARROCCHIE DI SAN PIETRO E PORTOSALVO

Redazione-

GUARDA IN TV. ORE 21.15 POLITICHE 2022 IL VOTO E L’ISOLA IL COMMENTO DI GIACOMO PASCALE

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 27 SETTEMBRE, 44.878 I CONTAGI E 27.854 I GUARITI NELLE ULTIME 24 ORE

Redazione-