ELEZIONI DI LACCO AMENO. LEONARDO MENNELLA: “AVEVAMO VINTO… E POSSIAMO VINCERE ANCORA!”

Sulla querelle che sta interessando l’Italia intera, il ballottaggio al comune di Lacco Ameno per l’elezione del sindaco, interviene Leonardo Mennella, candidato con la lista il Faro, con candidato sindaco Pascale. “Ho scelto di riflettere qualche giorno prima di scrivere”: afferma. E poi senza alcun dubbio dichiara: “Dal mio punto di vista avevamo vinto (ero lì ed ho visto tutto) ma “l’arbitro” ha annullato la rete della vittoria”.

Questo l’intervento di candidato Leonardo Mennella.
Le persone hanno votato, anche affrontando lunghi viaggi, ed hanno il diritto di conoscere i fatti !
Ho scelto di riflettere qualche giorno prima di scrivere. Convinto come sono che se abbiamo due orecchie e due occhi mentre solo una bocca è perché prima di parlare bisogna ascoltare ed osservare.
Ritengo di non avere mai perso la rotta della responsabilità e del rispetto anche nei momenti più concitati ma ora dopo aver ascoltato molte dichiarazioni contenenti affermazioni inesatte che stanno disorientando la cittadinanza ritengo necessario intervenire per raccontare i fatti che ho ricostruito dopo giorni di ricerche e studio dei documenti e del materiale audio e video a disposizione.
Lo farò martedì sera (se il clima lo consentirà) in piazza ma non insulterò nessuno non accuserò nessuno di imbrogli: con rigore professionale vi parlerò dei documenti che attestano ciò che è avvenuto.
Lascerò al popolo sovrano ogni valutazione.
Dal mio punto di vista avevamo vinto (ero lì ed ho visto tutto) ma “l’arbitro” ha annullato la rete della vittoria. Da uomo di sport mi dispiace ma prendo atto e ritorno in campo con tutta la squadra per la ricerca vittoria.
Intanto sfido chiunque a dire che il nostro non è stato, comunque, finora un risultato sorprendente e che ciò che sembrava impossibile grazie a 13 coraggiosi è divenuto realtà.
Se abbiamo vinto una volta perché non possiamo vincere ancora ? Andiamo avanti ed in bocca al lupo anche ai nostri “avversari”.
Lacco Ameno è una sola ed è di tutti… chi ama Lacco Ameno È Lacco Ameno . Buona domenica a tutti

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CASAMICCIOLA. CONTINUANO I LAVORI PER LA VASCA DI COLMATA

Continuano nel Comune di Casamicciola Terme i lavori di realizzazione di una vasca di colmata da riempire con materiale di risulta e realizzazione a...

PATTINAGGIO. LA PGS ISCHIA AL “TROFEO PRIMI PASSI E GIOVANI PROMESSE” FISR

Continuano le competizioni per la PGS Ischia Pattinaggio del presidente Francesco Buono. Nei giorni 19/20 e 21 aprile presso il pattinodromo di Volla si...

LACCO AMENO. LA COPPA DI NESTORE A BAIA PER UNA MOSTRA. PASCALE: “SCANDALOSO NON ESSERE AVVISATI”

Una morsa di sconcerto e indignazione stringe la comunità di Lacco Ameno e l'intera isola d'Ischia in seguito a un fatto accaduto oggi al...