NAPOLI. DOMENICO MARRAZZO NUOVO VICE SINDACO DELLA CITTA’ METROPOLITANA

Questa mattina il sindaco Luigi de Magistris ha firmato la nomina a Vicesindaco della Città Metropolitana del consigliere Domenico Marrazzo.

Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami – ha commentato il nuovo vice – ed è con enorme piacere che accetto questo nuovo incarico.

Mi impegnerò a svolgerlo con l’entusiasmo di sempre e con grande senso di responsabilità, lo stesso che da anni impiego nel lavoro che quotidianamente svolgo con le scuole e che continuerò a svolgere”.

Attualmente, Marrazzo è Capogruppo di “De Magistris Sindaco” con delega alla Scuola e Consigliere di opposizione al Comune di Qualiano di Napoli. Precedentemente è stato Presidente del Consiglio Comunale di Qualiano.

 La Città metropolitana di Napoli è stata per circa due mesi senza vice sindaco: ad inizio luglio infatti giunsero le dimissioni del consigliere metropolitano  e vice sindaco Francesco Iovino, dopo la decisione di abbracciare Italia Viva e candidarsi alle regionali. Da allora Luigi de Magistris, sindaco della Città metropolitana non ha nominato un successore.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA, AL VIA LA STAGIONE CONCERTISTICA 2024 CON GIULIO BIDDAU

Prenderà il via sabato 30 Marzo alle 17.00 ai Giardini La Mortella la stagione concertistica 2024 della Fondazione Walton: protagonista il pianista Giulio Biddau,...

TRAGHETTI SENZA POSTI PER LE AMBULANZE ISOLANE, VENERDI MATTINA INCONTRO IN PREFETTURA

La problematica del mancato imbarco delle ambulanze isolane sui traghetti diretti in terraferma, soprattutto della compagnia Medmar, per mancanza di posti in garage, più...

ISCHIA. SORPRESO CON CARICO DI DROGA, ARRESTATO 70ENNE

Un uomo di 70 anni, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato, ad Ischia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il fatto è...