NAPOLI. DOMENICO MARRAZZO NUOVO VICE SINDACO DELLA CITTA’ METROPOLITANA

Questa mattina il sindaco Luigi de Magistris ha firmato la nomina a Vicesindaco della Città Metropolitana del consigliere Domenico Marrazzo.

Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami – ha commentato il nuovo vice – ed è con enorme piacere che accetto questo nuovo incarico.

Mi impegnerò a svolgerlo con l’entusiasmo di sempre e con grande senso di responsabilità, lo stesso che da anni impiego nel lavoro che quotidianamente svolgo con le scuole e che continuerò a svolgere”.

Attualmente, Marrazzo è Capogruppo di “De Magistris Sindaco” con delega alla Scuola e Consigliere di opposizione al Comune di Qualiano di Napoli. Precedentemente è stato Presidente del Consiglio Comunale di Qualiano.

 La Città metropolitana di Napoli è stata per circa due mesi senza vice sindaco: ad inizio luglio infatti giunsero le dimissioni del consigliere metropolitano  e vice sindaco Francesco Iovino, dopo la decisione di abbracciare Italia Viva e candidarsi alle regionali. Da allora Luigi de Magistris, sindaco della Città metropolitana non ha nominato un successore.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...

FORIO. LAVORI DI RIPARAZIONE CONDOTTA FOGNARIA SOTTOMARINA A MEZZO OTS

Nel Comune di Forio dal giorno 29.04.2024 e fino alla data del 12.06.2024 si svolgeranno i lavori di riparazione a mezzo OTS, di un tratto...