Attualità

NAPOLI. DOMENICO MARRAZZO NUOVO VICE SINDACO DELLA CITTA’ METROPOLITANA

Questa mattina il sindaco Luigi de Magistris ha firmato la nomina a Vicesindaco della Città Metropolitana del consigliere Domenico Marrazzo.

Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami – ha commentato il nuovo vice – ed è con enorme piacere che accetto questo nuovo incarico.

Mi impegnerò a svolgerlo con l’entusiasmo di sempre e con grande senso di responsabilità, lo stesso che da anni impiego nel lavoro che quotidianamente svolgo con le scuole e che continuerò a svolgere”.

Attualmente, Marrazzo è Capogruppo di “De Magistris Sindaco” con delega alla Scuola e Consigliere di opposizione al Comune di Qualiano di Napoli. Precedentemente è stato Presidente del Consiglio Comunale di Qualiano.

 La Città metropolitana di Napoli è stata per circa due mesi senza vice sindaco: ad inizio luglio infatti giunsero le dimissioni del consigliere metropolitano  e vice sindaco Francesco Iovino, dopo la decisione di abbracciare Italia Viva e candidarsi alle regionali. Da allora Luigi de Magistris, sindaco della Città metropolitana non ha nominato un successore.

Have your say