Teleischia
Senza categoria

“NOTTE BIANCA” ALL’INSEGNA DEL MALTEMPO

“Notte Bianca” condizionata dal maltempo che ha obbligato gli organizzatori, a variare il programma all’ultimo momento.

Annullati alcuni appuntamenti, molti a Ischia Ponte, nonché l’esibizione del Dj Fimiani. Gli appuntamenti in programma a Piazza Croce sono invece state dirottate sul palco coperto installato a Piazzetta San Girolamo, non senza lasciare, però, uno strascico di polemiche.

La pioggia ha sicuramente scoraggiato molti residenti e turisti a partecipare alle numerose iniziative in programma, ma comunque discreta la presenza del pubblico soprattutto a Piazzetta San Girolamo dove dalle ore 18.00 si sono alternate esibizioni varie, dal saggio della scuola di Danza ManuMoving all’esibizione dei Queen of Bulsara, mentre nonostante l’acqua si continuava a pattinare sulla pista del ghiaccio.

Davanti alla Chiesa di San Pietro un gruppo di Zampognari ha accompagnato l’uscita dalla messa dei fedeli, così come una piccola band musicale ha intrattenuto i clienti del Bar la Dolce Sosta.

Pochi, invece, coloro che hanno approfittato degli sconti delle attività commerciali che avevano aderito all’iniziativa, alcune delle quali, tra l’altro, hanno preferito chiudere anticipatamente.

Grande successo, invece, per il coro Gospel diretto dal Maestro Pasquale Castaldo che si è esibito nella Cattedrale a Ischia Ponte. In molti, tra appassionati e curiosi, sono accorsi ad assistere all’esibizione che ha coinvolto e trascinato il pubblico che, in conclusione, ha rivolto un lungo e caloroso applauso agli artisti.