Attualità

ISCHIA CALCIO. E’ UFFICIALE: GIANLUCA SAURINO HA FIRMATO

L’Ischia calcio ha tesserato il calciatore Gianluca Saurino. Il forte attaccante torna a vestire la casacca gialloblu alla vigilia della prossima avventura sportiva che vedrà l’Ischia impegnata nel campionato di Eccellenza.

L’attaccante isolano, certamente pezzo pregiato del mercato per queste categorie, ha mezzi atletici e fisici in grado di garantire al reparto offensivo qualità e capacità realizzativa.

La SSD Ischia ha, appena, reso noto di aver formalizzato l’accordo per il ritorno in gialloblù di Gianluca Saurino. L’attaccante classe 1988 ritorna a vestire la maglia della squadra della sua isola, dopo aver giocato nelle ultime stagioni al Melfi e al Lavello. “Un rinforzo importante per il reparto offensivo, sempre nel segno dell’ischitanità e della volontà di puntare sui calciatori isolani anche nel prossimo campionato di Eccellenza”: è quanto scrive sul suo profilo la società gialloblu. Dal presidente d’Abundo, dalla società e da tutta la famiglia dell’Ischia Calcio: “Bentornato a casa Gianluca”!

Have your say