Attualità

CASAMICCIOLA. TERESA MONTI: “BANDO BORSE LAVORO, MAGGIORE TRASPARENZA”

Casamicciola. Nella giornata di ieri, venerdì 31 luglio, Teresa Monti, attivista del Meetup MoVimento Ischia Isola Verde, ha fatto richiesta al Sindaco di Casamicciola, Castagna, affinchè siano pubblicati i nomi dei partecipanti al bando per le borse lavoro, in merito al progetto denominato “Fra sole e mare, progetto spiagge in sicurezza”, inoltre richiede anche che sino resi pubblici i nominativi dei componenti della Commissione e il Curriculum della persona terza che il che si riserva di individuare il per il coordinamento e la supervisione.

Questo il testo integrale:

“La sottoscritta Teresa Monti, attivista del Meetup MoVimento ischia Isola Verde, nonchè cittadina di Casamicciola, in riferimento al bando del 25/07  per 13  borse-lavoro destinate a cittadini disoccupati e/o in situazione di disagio socioeconomico da impegnarsi in attività di tutela e salvaguardia del territorio, in riferimento all’intervento denominato “FRA MARE E SOLE, PROGETTO SPIAGGE IN SICUREZZA” per garantire il rispetto delle disposizioni di prevenzione alla diffusione del COVID19.

Chiede

  1. A) Che siano resi pubblici i nomi di TUTTI i partecipanti al bando
  2. B) Che siano resi pubblici i nomi dei componenti la Commissione esaminante le domande dei partecipanti ed i parametri adottati per eventuali esclusioni da questa possibilità lavorativa
  3. C) Che sia reso pubblico il Curriculum della persona terza che l’Ente si riserva di individuare per il coordinamento e la supervisione e a quanto corrisponderà la retribuzione economica per questo incarico

E’ mia salda convinzione che in un momento storico così delicato e difficile sia doveroso verso ogni cittadino che Lei rappresenta, manifestare la massima trasparenza quale valore etico e morale imprescindibile.

Nel ringraziarla per l’attenzione e con la certezza che quanto richiesto non sia inascoltato, Le porgo cordiali saluti e le auguro buon lavoro”.

Have your say