Coronvirus: Fornaro, ‘abbassare guardia errore che pagheremmo caro’

Roma, 24 lug. (Adnkronos) – “Contrapporre la tutela della salute e il rilancio dell’economia è un errore grave che purtroppo fanno in molti. I dati sui nuovi casi di Covid 19 ci dicono che occorre tenere ancora alta l’attenzione da parte sia delle strutture sanitarie sia dei cittadini e delle imprese a tutti i livelli”. Lo afferma il capogruppo di Leu alla Camera, Federico Fornaro.

“Contenimento e auspicabile azzeramento del Covid 19 con l’arrivo del vaccino e ripresa completa delle attività economiche e dei consumi, infatti, sono la faccia della stessa medaglia. Oggi più che mai -aggiunge- abbassare la guardia sarebbe un errore che pagheremmo caro sia in termini sanitari sia in quelli economici. È giusto quindi che il governo continui ad operare seguendo il principio di precauzione che ha evitato all’Italia di vivere situazioni come quelle a cui stiamo assistendo in questi giorni nel continente americano”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...