Teleischia
Attualità News

SCUOLA 2020-21. DE LUCA: “180.000 TAMPONI PRONTI PER IL PERSONALE”

“Ci stiamo preparando a 180.000 tamponi per tutto il personale scolastico. Non so che combinerà il ministero della pubblica istruzione, che dio ce la mandi buona”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di un intervento a Marina di Camerota. “Noi – ha aggiunto – dobbiamo essere pronti a mandare i nostri ragazzi a scuola in sicurezza”.

“Sull’apertura dell’anno scolastico non ci dobbiamo distrarre. Ci stiamo preparando per fare 180mila tamponi a tutto il personale scolastico, non so cosa combinerà il Ministero della Pubblica istruzione, che Dio ce la mandi buona“: ha affermato il governatore della Campania.

“Prepariamoci – ha aggiunto De Luca – daremo entro questa settimana tutte le autorizzazioni del genio civile per le opere che riguardano l’edilizia scolastica, dobbiamo essere pronti al di là di quel che farà, ci auguriamo bene, il Governo nazionale, ma dobbiamo essere pronti a mandare a scuola i nostri figli in condizioni di sicurezza. Quindi faremo i tamponi a tutto il personale docente e non docente e cercheremo di essere all’altezza della sfida”.

POTREBBE INTERESSARTI

NAPOLI. GALLERIA UMBERTO; MANFREDI: “VIGILANZA NOTTURNA È PRIMO PASSO “

Redazione-

NAPOLI. GALLERIA UMBERTO I, PARTE IL SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA

Redazione-

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA PARROCCHIA DI SAN CIRO (ISCHIA) ALLE 19.00

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 1 OTTOBRE, 2.035 I NUOVI CONTAGI SU 11.451 TEST ESEGUITI

Redazione-

GUARDA SU FACEBOOK LA PARTITA QUARTOGRAD-BARANO CALCIO DOMANI ALLE ORE 15.30

Redazione-