Teleischia
Attualità News

PMI IMPRESE ITALIA: SE MOLTI RISTORANTI STANNO IN DIFFICOLTÀ È COLPA DEL GOVERNO!

Dopo il danno pure la beffa, Flavio Boccia Presidente Nazionale di Pmi Imprese Italia attacca il Ministro Castelli dopo le sue esternazioni contro i ristoratori , secondo il ministro chi si lamenta e dice di stare in difficoltà deve cambiare lavoro.

Assurdo secondo l’associazione Pmi Imprese Italia che un Ministro di un Governo che non ha supportato le imprese, le quali attendono ancora le azioni poderose miliardarie mai erogate, non solo gli imprenditori sono abbandonato ( il danno ) ma vengono anche derisi ed offesi( la beffa). In Italia la ristorazione è una delle eccellenze nel mondo , per svolgere questo mestiere ci sono anni di preparazione , corsi di aggiornamento e tantissimi sacrifici, sino a quando tutto procedeva bene il ristoratore , che era un contribuente importante per lo Stato era buono, ora che sta in difficoltà viene abbandonato ed offesi.
Pmi Imprese Italia non ci sta e chiede una scusa pubblica del Ministro , con azioni concrete a supporto del settore della ristorazione , nel caso contrario “DIMISSIONI IMMEDIATE”.

POTREBBE INTERESSARTI

NAPOLI. GALLERIA UMBERTO; MANFREDI: “VIGILANZA NOTTURNA È PRIMO PASSO “

Redazione-

NAPOLI. GALLERIA UMBERTO I, PARTE IL SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA

Redazione-

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA PARROCCHIA DI SAN CIRO (ISCHIA) ALLE 19.00

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 1 OTTOBRE, 2.035 I NUOVI CONTAGI SU 11.451 TEST ESEGUITI

Redazione-

GUARDA SU FACEBOOK LA PARTITA QUARTOGRAD-BARANO CALCIO DOMANI ALLE ORE 15.30

Redazione-