Teleischia
Attualità News

FORIO. UFFICIO POSTALE PANZA, L’ASSOCIAZIONE MOVEO CHIEDE L’APERTURA DAL LUNEDI’ AL SABATO

L’Associazione culturale giovanile Moveo segnala al Dott. Giuseppe Lasco, Condirettore Generale- Corporate Affairs di Poste Italiane, che il perdurare dell’apertura a giorni alterni dell’ufficio postale della frazione di Panza, nel Comune di Forio, sta creando notevoli disagi alla popolazione, in particolare alle categorie più deboli, ovvero gli anziani, per tale motivo l’Associazione chiede che l’ufficio postale resti aperto dal lunedì al sabato.

“L’apertura a giorni alterni- scrive l’associazione Moveo- sta provocando code interminabili e notevoli disservizi all’utenza. Il suddetto ufficio, infatti, non solo serve la popolazione della frazione Panza, che conta circa 7.000 persone nel periodo invernale e oltre 12.000 persone nel periodo estivo ma, dalla data di chiusura dell’ufficio postale di Sant’Angelo, serve anche l’utenza dei vicini paesi di Sant’Angelo e Succhivo.

Si ricorda inoltre che la distanza tra la sede centrale di Poste Italiane sita in via Matteo Verde e la frazione Panza è eccessiva e raggiungerla rappresenta per la popolazione panzese un notevole disagio.

Si richiede che l’ufficio torni ad essere aperto dal lunedì al sabato al più presto, per evitare ulteriori disagi a residenti e turisti”.

POTREBBE INTERESSARTI

SANDRO FLORENZO. IO, ISCHITANO E ABUSIVO… SONO COLPEVOLE?

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, IL GRANDE CUORE DEGLI ISOLANI, COSÌ ISCHIA AIUTA I FRATELLI COLPITI (SERVIZIO TV)

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA: LE SCUOLE CALCIO INTERROMPONO L’ATTIVITA’

Redazione-

NAPOLI. DIMISSIONI CONSIGLIERI CAMERA COMMERCIO, SCHIAVO: “L’ATTUALE GESTIONE E’ FALLIMENTARE”

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, OPERA AL VIA STAGIONE, UN MINUTO DI SILENZIO PER ISCHIA

Redazione-